Assistenza tecnica

Hai comprato un nostro computer o qualsiasi altro prodotto da PC Hunters e hai bisogno di assistenza?
SEI NEL POSTO GIUSTO!

 

Hai bisogno di assistenza per un prodotto che non hai comprato da noi?
SEI NEL POSTO GIUSTO COMUNQUE!

Scrivici o chiamaci subito per ricevere assistenza

Lunedì – Sabato:
9:30/13:00 – 15:00/19:30

CERCA LA TUA DOMANDA

DOMANDE FREQUENTI

Quale tipo di hardware riparate?

La nostra assistenza tecnica è in grado di riparare qualunque tipo computer sia desktop fissi che notebook portatili. Ti possiamo dare assistenza anche per problemi con periferiche come ad esempio monitor, tastiere, mouse, cuffie ecc.
L’unica cosa che non ripariamo sono i cellulari.

Effettuate anche un servizio di solo montaggio?

Si! Puoi tranquillamente portarci le componenti del tuo computer acquistate altrove e programmare con noi il suo montaggio. Il costo è di 100€ e richiederà almeno 24h.

Che tipo di licenza Windows avrò installata sul mio computer?

PC Hunters è partner Microsoft, per questo il tuo computer viene consegnato con Windows 10 PRO già attivato con chiave OEM e sarà sempre aggiornato a questa versione.

Nonostante la funzionalità “Windows 11 Ready”, sconsigliamo per il momento l’installazione manuale del sistema alla nuova release in quanto non sono stati rilasciati ancora aggiornamenti BIOS stabili che garantiscano una compatibilità totale con tutte le piattaforme hardware. Qualsiasi malfunzionamento derivante da tale aggiornamento saranno considerati
fuori garanzia.

Che differenza c’è tra una licenza OEM e una Retail?

La versione OEM è tipica di sistemi assemblati, viene installata nei nostri laboratori alla fine del montaggio e attivata solo ed esclusivamente su un unico PC, il tuo.

Questa particolare versione si lega alla scheda madre e se per qualunque necessità dovessi cambiare una delle altre componenti o formattare il computer con la nuova installazione non dovrai preoccuparti di niente perché la chiave di licenza sarà recuperata in automatico dal BIOS e installata sul nuovo sistema.

Se invece avessi bisogno di cambiare la scheda madre, avresti bisogno di una nuova licenza perché la vecchia non sarebbe trasferibile.

NON HAI TROVATO LA TUA RISPOSTA?

CONTATTACI PER QUALUNQUE DOMANDA

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), per avere informazioni sui servizi di www.pchunter.it